Lavorare in Lapponia – opportunità nel nord della Finlandia

Siete pronti a vivere la magia del Nord?
Allora unisciti a noi per l’evento Work in Lapland il 4 settembre alle ore 9,00.

Ti occupi di turismo e ospitalità o di settori affini? Allora questo evento è per te. L’evento si concentra sul collegamento delle persone in cerca di lavoro provenienti da tutti i paesi dell’UE/SEE con i datori di lavoro di Kainuu, dell’Ostrobotnia settentrionale e della Lapponia, in altre parole del nord della Finlandia.

La stagione invernale continua ad aumentare la sua attrazione. La scorsa stagione invernale è stata incredibilmente movimentata. C’erano più voli diretti da tutta Europa verso la Lapponia e il Nord che mai. Sei pronto per la sfida? Non preoccuparti, durante la giornata dell’evento riceverai molte informazioni su cosa vuol dire vivere e lavorare nel nord della Finlandia. Imparerai fatti interessanti sull’inverno. Ascolta i datori di lavoro attraverso interviste e video. Per ottenere il massimo dall’evento ricordati di registrarti e rimani aggiornato sugli espositori e sulle opportunità di lavoro!

In effetti, i datori di lavoro di Kainuu, Ostrobotnia settentrionale e Lapponia stanno cercando i loro prossimi talenti e ti offrono un’opportunità unica di lavorare in un ambiente più stimolante e sperimentare la mentalità rilassata del Nord. Senza dimenticare l’aurora boreale, i gradi sotto zero e la neve, tanta neve, che contribuiscono a creare un ambiente di lavoro unico nel suo genere.

Per info ed iscrizioni:

crossborder@te-toimisto.fi

https://europeanjobdays.eu/en/events/work-in-lapland-2024

Pagina aggiornata il 05/07/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri