PREMIO TRAME DI MERAVIGLIA

Consorzio Comunità Brianza lancia il premio TRAME DI MERAVIGLIA di 5000 euro per la creazione di una nuova impresa sociale di giovani tra i 18 e i 35 anni.

Le Imprese sociali giovanili rappresentano una forza propulsiva per l’economia e la coesione sociale del territorio. Promuovere la loro nascita e il loro sviluppo significa investire nel futuro delle nuove generazioni e nel benessere della collettività.

Sono ammessi a partecipare i giovani dai 18 ai 35 anni che hanno intenzione di avviare un’impresa sociale innovativa con finalità sociali o culturali, con sede nella Provincia di Monza e Brianza.

Il Consiglio d’Amministrazione di CCB mette a disposizione un premio di € 5.000,00, previa costituzione – entro il 31 marzo 2025 e con atto pubblico – della nuova Impresa Sociale ai sensi del D. Lgs. 3 luglio 2017, n. 112.

Il Consorzio Comunità Brianza mette anche a disposizione – per un periodo di 1 anno -le competenze del proprio Ufficio Progetti per il coinvolgimento della nuova impresa sociale nella partecipazione a bandi e finanziamenti, in partnership con CCB e in collaborazione con la propria rete sociale.

QUI IL LINK DEL BANDO: https://comunitamonzabrianza.it/news/premio-trame-di-meraviglia/

Pagina aggiornata il 05/07/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri